La soluzione di scansione sicura di Kodak Alaris protegge i dati sensibili e mostra ai partner nuovi percorsi di crescita

La soluzione INfuse ora include l’autenticazione dell’utente per ridurre al minimo i rischi per la sicurezza.

INfuse Solution with Card Reader

ROCHESTER, NY, 28 giugno 2021 – Kodak Alaris ha annunciato oggi il rilascio dei moduli di espansione INfuse, che includono sei nuovi componenti software aggiuntivi e il supporto per un lettore di schede di terze parti che consente agli utenti di scansionare documenti in modo più sicuro ed efficiente che in precedenza. Partner come rivenditori indipendenti di software e integratori di sistemi possono ora personalizzare la loro offerta principale di INfuse aggiungendo uno o più di questi moduli alle loro soluzioni.

“L’aggiunta di accessori per migliorare la funzionalità dei sistemi è un concetto ampiamente diffuso nella maggior parte dei dispositivi aziendali e di consumo”, ha affermato Jim Forger, Product Line Manager di Kodak Alaris. “Questa realtà è ben chiara anche osservando gli smartphone, i computer e gli scanner Kodak serie S2000 con i nostri accessori per le soluzioni per passaporti e a lastra piana. Ora stiamo integrando questa funzionalità nella nostra soluzione di scansione connessa intelligente INfuse”.

La soluzione INfuse si integra con altre applicazioni consentendo agli utenti di completare le mansioni in modo più accurato e veloce che mai. Le mansioni precedentemente completate in giorni vengono ora gestite in minuti o ore.

INfuse include tre componenti chiave: l’applicazione software del partner, il software di gestione INfuse e lo scanner INfuse AX. I partner creano soluzioni documentali efficienti e in rete come quelle per l’elaborazione delle fatture, la gestione delle cartelle cliniche o la gestione degli account dei clienti integrando la soluzione INfuse nelle loro applicazioni aziendali attraverso l’uso di API e moduli plug-in.

Migliore sicurezza dei documenti
INfuse fornisce sicurezza a livello aziendale che comprende un percorso dati separato, un percorso di controllo e un percorso di autenticazione, per isolare i contenuti riservati per una trasmissione sicura. Quale parte dell’espansione di INfuse, i nuovi moduli di autenticazione per una maggiore sicurezza includono il modulo di autenticazione LDAP , il modulo di autenticazione PaperCut e la possibilità di sviluppare moduli di autenticazione per i partner. Tutti i moduli forniscono informazioni sulle credenziali dallo scanner direttamente nel sistema di autenticazione del cliente. I clienti traggono vantaggio dall’avere un’unica autorità di autenticazione, che in tal modo fornisce una maggiore efficienza e un migliore controllo sulla catena di custodia dei documenti.

Il nuovo lettore di schede fornisce un ulteriore livello di sicurezza
Kodak Alaris ora supporta l’accesso sicuro agli scanner INfuse AX utilizzando un lettore di schede di terze parti. Il lettore di schede smart HID OMNIKEY è un modo conveniente per le organizzazioni di sfruttare il loro sistema di ID utente esistente per migliorare la sicurezza fornendo un’esperienza più intuitiva per l’utente.

Ad esempio, i dipendenti di una banca che devono elaborare le fatture possono semplicemente avvicinarsi allo scanner INfuse AX, strisciare il loro badge e scansionare le fatture. Sfruttare le credenziali esistenti già utilizzate dai dipendenti e dai reparti IT richiede poca formazione. Le organizzazioni possono essere certe che la loro soluzione di scansione è sicura e un’estensione della loro affidabile soluzione di autenticazione.

Processi di scansione aziendali semplificati
Oltre ai connettori standard esistenti e personalizzati per i partner, sono disponibili quattro nuovi moduli connettore “Direct-to-destination” per ottimizzare l’efficienza del canale dati verso le principali destinazioni cloud. Questi moduli connettore consentono allo scanner di eseguire la scansione direttamente su sistemi di archiviazione Microsoft Azure Blob, Amazon S3, Alibaba OSS o Tencent COS senza la necessità di destinazioni intermedie. Questo flusso migliora la sicurezza eliminando contemporaneamente costi, ritardi e complessità di manutenzione.

Opzioni flessibili per partner e utenti finali
Il modello di licenza in abbonamento di Kodak Alaris ora offre i nuovi moduli di espansione INfuse, che consentono ai partner la flessibilità di configurare la soluzione giusta per ogni cliente. “Ci impegniamo ad ampliare ulteriormente i nostri moduli man mano che la tecnologia e le esigenze dei clienti cambiano”, ha affermato Forger. “I partner necessitano di opzioni specifiche per il cliente per l’autenticazione degli utenti e per i connettori di destinazione. I più recenti aggiornamenti offrono opzioni flessibili tramite hardware e software che offrono una scansione connessa intelligente in modo più sicuro che mai”.

Riconoscimento del settore e casi d’uso
La soluzione di scansione connessa intelligente INfuse ha ricevuto numerosi riconoscimenti del settore, tra cui il premio Outstanding Achievement in Innovation Award. di Buyers Lab. Al contempo, l’elenco dei casi d’uso in tutto il mondo continua a crescere.

Di seguito illustriamo alcuni modi in cui INfuse rende i processi aziendali più veloci ed efficienti:

• I flussi di lavoro dell’elaborazione delle fatture hanno a disposizione una semplice rampa di accesso per spostare ricevute, fatture e altri documenti direttamente in questi sistemi.
  • I documenti delle risorse umane possono essere archiviati in modo sicuro ed efficiente in tutta tranquillità, poiché gli utenti ricevono una conferma in tempo reale quando un documento viene inviato e ricevuto.
  • Le cartelle cliniche possono essere inviate e ricevute istantaneamente perché la soluzione INfuse è abbastanza compatta da poter essere collocata presso l’area di cura.
  • Le aziende di logistica che dispongono di una varietà di depositi possono posizionare INfuse in ogni sede affinché i dipendenti inviino documenti giustificativi di consegna (POD) e altri avvisi di spedizione.

Con i nuovi moduli di espansione INfuse, Kodak Alaris e i suoi partner sono fiduciosi che l’elenco continuerà a crescere. Per maggiori informazioni, visitare il sito Web di Kodak Alaris.

Informazioni sulla divisione Alaris di Kodak Alaris
Kodak Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra pluripremiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare AlarisWorld.com e seguirci su @AlarisWorld.