Gli scanner Alaris della serie E1000 vincono il prestigioso premio Pick Award di BLI

Alaris E1035 Scanner

Premio Summer Pick di BLIROCHESTER, N.Y., 11 luglio 2019 - A seguito di test rigorosi, incluse valutazioni sulla longevità e sugli attributi chiave come la praticità d’uso, la qualità dell’immagine e il suo valore, Keypoint Intelligence - Buyers Lab (BLI) ha selezionato lo scanner Alaris della serie E1000  come vincitore del premio Summer 2019 Pick in quanto Scanner Eccezionale per le piccole e medie imprese (PMI).

Secondo Lee Davis, curatore della valutazione di scanner/software per Keypoint Intelligence - Buyers Lab, gli scanner Alaris E1025 ed E1035 sono dotati di caratteristiche e funzionalità che rappresentano un complemento alle odierne soluzioni di ottimizzazione della gestione dei documenti e dei processi aziendali, consentendo alle PMI di ottimizzare il ROI.

Facile da configurare e da integrare con le applicazioni e i processi aziendali esistenti, dalla rete al cloud, la serie Alaris E1000 di Kodak Alaris consente agli utenti di utilizzare da subito le funzioni di scansione. Tra le funzionalità in grado di accelerare la produttività vi sono la possibilità di accendere il dispositivo e avviare la scansione in meno di dieci secondi e l’elevata velocità. I dispositivi possono scansionare a velocità che arrivano, rispettivamente, fino a 25 pagine al minuto (ppm)/50 immagini al minuto (ipm) e 35 ppm/70 ipm. Smart Touch, l’utility di scansione fornita in dotazione, consente agli utenti di creare scorciatoie per le scansioni – incluse le impostazioni per il miglioramento della qualità delle immagini, l’elaborazione dei documenti e le istruzioni per la destinazione – per semplificare e standardizzare le operazioni di scansione ricorrenti.

““La serie Alaris E1000 si è dimostrata impressionante durante i test, con risultati eccezionali nelle prove sulla precisione della funzione OCR e sulle dimensioni dei file”, ha dichiarato Joe Ellerman, Responsabile dei laboratori di sviluppo negli Stati Uniti presso Keypoint Intelligence - Buyers Lab. Inoltre, Ellerman si è espresso sulle capacità di gestione supporti della serie E1000 descrivendole “senza eguali in questa classe”.

“Il dispositivo offre un Alimentatore Automatico di Documenti (ADF) con capacità di 80 fogli, il più grande nella sua categoria, in modo tale che gli utilizzatori possano acquisire più documenti alla volta. Altre caratteristiche ingegnose, come la Protezione intelligente dei documenti e il rilevamento dell’alimentazione multipla, evitano inceppamenti ed errori di alimentazione per mantenere il flusso delle informazioni senza interruzioni””, ha osservato Ellerman.

“I nostri pluripremiati scanner garantiscono una qualità delle immagini di primo livello, una gestione della carta e un’esperienza utente ineguagliabili nel settore”, ha dichiarato Sue Rodeman, direttrice marketing a livello mondiale di Alaris, una divisione di Kodak Alaris. “Continueremo a sviluppare soluzioni intelligenti e connesse che pongano le basi per l’automazione, guidino la produttività e offrano ai nostri clienti informazioni utili per prendere decisioni aziendali in modo più razionale.”

Alaris ha vinto più premi di BLI di qualsiasi altro produttore di scanner, tra cui quattro premi nella categoria Gamma di Scanner dell’anno (Scanner Line of the Year awards). L’anno scorso, la serie Alaris S2040 ha ricevuto il premio Winter 2019 Pick per il miglior scanner dipartimentale e l’accessorio lastra piana Passport ha ricevuto un premio Outstanding Achievement in Innovation quale prodotto solido e innovativo.

Informazioni su Alaris, una divisione di Kodak Alaris
Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra premiata gamma di scanner , software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, visita AlarisWorld.com e seguici su @AlarisWorld.