Kodak Alaris presenta il nuovo programma per gli sviluppatori e il portale per i partner commerciali finalizzato ad ampliare le opportunità di guadagno

Alaris Developer Program

ROCHESTER, N.Y., 8 ottobre 2019 - Alaris, una divisione di Kodak Alaris, sta avviando una serie di iniziative progettate per supportare i partner commerciali e aumentare significativamente la loro possibilità di dedicarsi a nuovi flussi di ricavi. L’azienda ,leader a livello globale nell’ acquisizione di informazioni, sta ampliando il suo programma per gli sviluppatori, con l’intento di accelerare l’innovazione relativamente alle nuove soluzioni per scansioni intelligenti e connesse. Alaris sta aprendo un nuovo portale dedicato ai partner commerciali che garantisce ai rivenditori un accesso semplice a un’ampia gamma di risorse per la formazione, strumenti di supporto alle vendite e risorse marketing, oltre a migliorare la sua offerta di Managed Capture Services.

Il programma per gli sviluppatori di Alaris offre ai fornitori di software indipendenti (ISV), agli integratori di sistema (SI), ai Value Added Resellers (VAR) e agli sviluppatori di terze parti l’accesso ai toolkit tecnici di Alaris, comprese le migliori API (Application Program Interface) presenti sul mercato, che possono essere utilizzate per creare in modo congiunto soluzioni per il cliente nuove e innovative. Il programma supporta la richiesta di una maggiore connettività, la capacità di valorizzare e portare la tradizionale scansione push all’efficienza di livello aziendale e consentire la scansione direttamente all’ interno dei processi aziendali. Grazie a questo ecosistema collaborativo per gli sviluppatori, i partner possono anche aiutare i loro clienti a esprimere appieno le potenzialità della soluzione di scansione intelligente e connessa Alaris INfuse, per automatizzare i flussi di lavoro collegando perfettamente l’acquisizione di documenti ai sistemi aziendali esistenti e al cloud.

“Semplificando l’accesso dei partner alle nostre API, questi ultimi possono sviluppare integrazioni in modo personalizzato, in grado di funzionare con i processi aziendali dei loro clienti per garantire flussi di lavoro automatizzati e facili da gestire”, ha affermato Don Lofstrom, Presidente e Direttore generale di Alaris, una divisione di Kodak Alaris. “Inoltre, il programma incrementerà il valore e la portata delle nostre soluzioni, incoraggiando i partner a proteggere i nuovi guadagni periodici, mediante la trasformazione delle vendite di hardware basate su transazioni preesistenti in un’offerta semplice da distribuire e basata su abbonamenti”.

Nuovo portale per i partner
La partnership con Alaris consente ai rivenditori di avere a disposizione nuovi modi per arricchire le loro offerte e accedere a nuove fonti di entrate redditizie. Grazie all’avvio del suo nuovo portale per i partner, Alaris sta agevolando la partnership, garantendo ai rivenditori il supporto completo durante l’intero ciclo di vendita, incoraggiandoli a far crescere le proprie attività e ad aumentare i guadagni con Alaris.

Come parte del suo impegno volto ad aiutare i rivenditori ad approfittare di nuove opportunità di business, Alaris consentirà ai partner di costruire una pipeline con potenziali clienti qualificati garantiti da programmi di generazione della domanda guidati da Alaris.

Il reattivo portale mobile, accessibile tramite un unico punto, consente ai partner di registrare nuove opportunità di vendita e automatizzarne il ciclo di attività, risparmiando tempo e ottimizzando i processi. Inoltre, il portale offre un accesso semplice a una gamma di strumenti per agevolare le vendite come ricerche di mercato, informazioni sulla concorrenza e strumenti di promozione all’acquisto, materiali promozionali in co-branding, nonché risorse e supporto per attività di marketing.

I partner traggono vantaggio anche dall’accesso al sistema di gestione della formazione di Alaris, dove sono disponibili numerosi corsi di formazione tecnica e sulle vendite. L’azienda ha introdotto una serie di incentivi alla vendita e alla partnership, vantaggi e sconti, che aumentano in linea con l’impegno commerciale dei rivenditori nei confronti di Alaris.

Ampliamento dei servizi Alaris
Alaris ha fatto leva sulla sua eredità ed esperienza per consentire ai clienti di trasformare i dati in un potente vantaggio competitivo, tramite il miglioramento della sua offerta Managed Capture Services (MCS). I partner che desiderano offrire un valore aggiunto ai clienti, approfondire le relazioni con i clienti e ampliare le proprie opportunità commerciali possono adesso sfruttare il valore delle offerte di riparazione, manutenzione e assistenza professionale di Alaris. Grazie alla nuova piattaforma di gestione degli scanner, Alaris insieme ai propri partner può monitorarne direttamente i dati operativi, fornire rapporti sull’utilizzo e gestire gli avvisi multivariati per gli scanner dei propri clienti.

Inoltre, grazie allo strumento di gestione degli scanner, Alaris insieme ai propri partner può fornire ai clienti una comprensione dei costi totali di imaging e del relativo utilizzo per migliorare l’efficienza e l’efficacia e contribuire a dei risparmi tangibili per i clienti. Alaris offre anche un’alternativa per i clienti che apprezzano la gestione di risparmi, visibilità e materiali di consumo offerti dai fornitori di servizi di stampa gestiti (MPS), nonché l’uso di soluzioni di gestione PC centralizzate. L’Agente di gestione scanner Alaris amplia queste offerte consentendo agli scanner Alaris di integrarsi perfettamente nelle soluzioni di gestione dei dispositivi per una generazione e una gestione dei rapporti più intelligenti.

“Con l’obbligo di ridurre i costi, le organizzazioni stanno acquistando opzioni gestite e “as-a-service” attraverso le loro infrastrutture IT. La nostra offerta MCS migliorata ci offre “l’autorizzazione a muoverci” in modo più attivo nello spazio dei servizi gestiti”, ha proseguito Lofstrom. “Questo modello aiuterà i partner ad avvicinarsi ai clienti, accrescere il valore di ciò che viene consegnato e costruire un’attività più sostenibile basata su flussi di ricavi ricorrenti”.

Informazioni su Alaris, una divisione di Kodak Alaris
Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra pluripremiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner commerciali. Per maggiori informazioni, visitate AlarisWorld.com e seguiteci su @AlarisWorld.