Kodak Alaris aggiorna la soluzione INfuse per agevolare la “cattura nella fase di ingresso”

Kodak Alaris INfuse Scanning Solution

Rochester, N.Y., 15 settembre 2020 - Kodak Alaris ha ottimizzato la sua pluripremiata soluzione di scansione connessa intelligente INfuse. Il provider mondiale di servizi e soluzioni per l’acquisizione delle informazioni ha aggiunto il supporto di Windows Server 2019 all’infrastruttura INfuse, ha introdotto tre nuovi accessori lastra piana e ora offre un accessorio per la lettura delle tessere in risposta alla richiesta dei suoi clienti di poter controllare gli accessi e autenticare gli utenti.

I suddetti aggiornamenti sono stati progettati per dare una spinta ulteriore all’adozione della cosiddetta “cattura nella fase di ingresso”, secondo cui la scansione viene eseguita a monte di un dato processo aziendale, ossia nel momento in cui i documenti vengono immessi all’interno di un’organizzazione. Funzionari di banca, siti di spedizione e ricezione merci o lavoratori remoti che necessitano di digitalizzare documenti da casa sono tutte categorie di utenti che possono beneficiare enormemente dalla “cattura nella fase di ingresso”, come mezzo per estrarre rapidamente le informazioni dalla carta e trasferirle all’interno di un processo aziendale. La “cattura nella fase di ingresso” genera un risparmio economico, riduce i tempi di produzione e garantisce una migliore ottemperanza ai requisiti vigenti in materia di riservatezza dei dati.

John Blake, vicepresidente senior Marketing & Prodotti per la divisione Alaris di Kodak Alaris ha così affermato: “La piattaforma INfuse offre a partner e utenti finali una serie di straordinarie opportunità di automazione dei flussi di lavoro mediante la totale connessione dell’acquisizione dei documenti ai sistemi aziendali esistenti e al cloud”. Ha poi proseguito: “Grazie all’aggiunta di nuove funzionalità, possiamo differenziare ulteriormente INfuse, consentendo ai nostri partner di stringere i rapporti con i loro clienti e sviluppare nuovi flussi di entrate”.

Ulteriore miglioramento di una soluzione già di per sé rivoluzionaria
Lanciata per la prima volta sul mercato nel settembre dell’anno scorso, INfuse è ora una tecnologia innovativa del tutto consolidata, in grado potenzialmente di influire in maniera profonda sul settore dell’information management. Secondo IDC, “lo scanner INfuse AX di Kodak Alaris rappresenta uno dei modelli più interessanti lanciati nel corso del 2019. . . Si tratta di un’offerta estremamente unica che potrebbe indicare il futuro del mercato della digitalizzazione. . .” .

Inoltre, Keypoint Intelligence - Buyers Lab ha descritto INfuse come ‘una soluzione rivoluzionaria’, assegnandole il premio Risultato encomiabile nel campo dell’innovazione nei primi mesi di quest’anno. INfuse combina software e scanner Kodak Alaris con un’applicazione dei partner di canale per consentire agli utenti finali di immettere contenuti direttamente all’interno di un processo aziendale in tutta semplicità. Kodak Alaris ha aggiunto il supporto di Windows Server 2019 alla sua piattaforma di scansione connessa al cloud e incentrata sui partner, che funziona anche con Amazon, Alibaba e Microsoft Azure. L’espansione dell’infrastruttura di INfuse, volta a supportare ambienti cloud non pubblici, consente ai partner di creare soluzioni personalizzate che, a loro volta, consentono ai clienti di spostare l’acquisizione al margine, a prescindere dal loro stato attuale nel percorso di adozione del cloud.

I nuovi scanner a lastra piana integrata per formato passaporto, A4/Legal e A3 espandono ulteriormente le proprie funzionalità, fornendo agli utenti finali un maggior grado di flessibilità per acquisire una più ampia gamma di tipologie di documento, quali cartelle, libri, materiali rilegati o articoli fragili e di più grandi dimensioni che non possono essere introdotti nello scanner.

Il nuovo accessorio per la lettura delle tessere, compreso il supporto di lettori di terze parti, offre un processo semplificato di autenticazione degli utenti che richiedono l’accesso agli scanner. Questa nuova funzionalità fa fronte alle problematiche legate alla riservatezza dei dati dei clienti, alla catena di custodia e alla sicurezza. Gli utenti possono effettuare l’autenticazione allo scanner usando il proprio cartellino identificativo aziendale, dopodiché possono effettuare le operazioni che desiderano, in base alle autorizzazioni loro assegnate.

INfuse in azione: i primi ad adottarlo beneficiano di una scansione connessa intelligente
Ad oggi, sono numerosi gli ISV e i provider di soluzioni che offrono INfuse ai propri utenti finali.

• Xenith Intelligent Workplace Services ha stretto una collaborazione con Kodak Alaris al fine di creare una soluzione di tipo “scan@home” preconfigurata per i lavoratori remoti e integrata all’interno di INfuse.
  • Integrated Document Technologies (IDT) sta collaborando con Retarus e Kodak Alaris per offrire una soluzione di tipo “scan to fax” completamente integrata e di facile utilizzo. Questa offerta con connessione di rete elimina i costi mensili associati a linee telefoniche dedicate, oltre che i costi per clic, di manutenzione e dei materiali di consumo.
  • Altri partner di Kodak Alaris stanno progettando soluzioni destinate a vari settori, tra cui l’assistenza sanitaria, la pubblica amministrazione e la logistica.

Per maggiori informazioni, visita il sito Web di Kodak Alaris.

Informazioni sulla divisione Alaris di Kodak Alaris
Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra pluripremiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, visita AlarisWorld.com e seguici su @AlarisWorld.