Il software di acquisizione di documenti firmato Kodak Alaris vince il premio Buyers Lab Pick Award

Keypoint Intelligence assegna a Kodak Info Input Solution il premio BLI 2021 Pick Award come Migliore soluzione di acquisizione distribuita e di ottimizzazione dei flussi di lavoro

Info Input

ROCHESTER, N.Y., 10 dicembre 2020 - Keypoint Intelligence, valutatore indipendente di software, hardware e servizi di imaging leader del settore, ha proclamato Kodak Info Input Solution v6 vincitrice del premio BLI 2021 Pick Award come Migliore soluzione di acquisizione distribuita e di ottimizzazione dei flussi di lavoro nella categoria Software per imaging di documenti. I Pick Award premiano le soluzioni più sorprendenti valutate da Keypoint Intelligence durante il precedente ciclo di collaudo di 12 mesi. Con i suoi 31 premi Pick e Outstanding Achievement Awards, nonché i suoi cinque riconoscimenti Scanner Line of the Year, Kodak Alaris è l’azienda produttrice di scanner più premiata nei 60 anni di storia di Keypoint Intelligence.

Keypoint Intelligence ha lodato Info Input Solution per la sua impressionante gamma di funzionalità automatiche di acquisizione/elaborazione/instradamento messe a disposizione degli utenti al punto di acquisizione dei documenti. “La soluzione sfrutta una potente classificazione visiva e la tecnologia OCR/ICR/OMR per eliminare problemi causati da una separazione di tipo manuale dei documenti e da operazioni di estrazione e instradamento dei dati, consentendo alle imprese di reindirizzare l’attenzione della propria forza lavoro lontano da attività di immissione dati soggette a errori” ha affermato Lee Davis, direttore associato software/scanner presso Keypoint Intelligence.

Info Input Solution è un’applicazione di acquisizione mobile e basata sul Web semplice da implementare e utilizzare per i coloro che eseguono regolarmente scansioni tra reparti e aziende. Offre capacità di acquisizione ad alta velocità con visualizzazione in tempo reale, indicizzazione dei codici a barre, ricerca di database e separazione dei documenti. L’ultima versione offre una serie di funzioni avanzate per la classificazione e la separazione dei documenti, in grado di ridurre la necessità di prepararli previa scansione.

Tra le caratteristiche e i vantaggi evidenziati da Keypoint Intelligence durante la fase di collaudo vi sono i seguenti:

• Un’esperienza utente intuitiva;
  • Una classificazione visiva che riconosce e separa i documenti in maniera automatica, per poi estrarre informazioni specifiche sfruttando questa intelligenza e risparmiando tempo agli operatori;
  • L’abilità di estrarre e rettificare i dati da file Word ed Excel importati al pari di immagini scansionate;
  • La capacità di ottimizzare i processi di indicizzazione tramite Advanced Forms Designer.

“Kodak Alaris è onorata di ricevere questo prestigioso premio”, ha affermato John Blake, vicepresidente senior Gestione marketing e prodotti per la divisione Alaris di Kodak Alaris. “Questo riconoscimento evidenzia la nostra dedizione nell’offrire ai clienti le migliori soluzioni di acquisizione per le loro attività. Ci impegniamo costantemente per creare tecnologie di classe mondiale che consentano ai nostri clienti di acquisire i dati in maniera accurata e completa alla prima scansione, oltre che di trasmettere le informazioni all’interno dei processi aziendali più rapidamente”.

Per maggiori informazioni, visita il sito Web di Kodak Alaris.

Informazioni sulla divisione Alaris di Kodak Alaris
Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra pluripremiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, visita AlarisWorld.com e seguici su @AlarisWorld.