Kodak Alaris vince il premio per la soluzione innovativa di gestione delle proprietà di Ephesoft

Kodak Alaris Wins Award from Ephesoft

Ephesoft, Inc., un’azienda leader nelle soluzioni di automazione dell’elaborazione intelligente di documenti (IDP) e di arricchimento dei dati ha omaggiato Kodak Alaris con un premio per la soluzione più innovativa di gestione delle proprietà. Il riconoscimento è stato conferito durante l’evento Hackathon di Ephesoft, in cui i partner sono stati invitati a inventare un caso d’uso creativo per la piattaforma IDP Ephesoft Transact. Dopo sei settimane, hanno presentato la soluzione al comitato decisionale di Ephesoft, composto dal CEO, dal CTO e dal VP di Marketing prodotto di Ephesoft.

L’offerta integrata è stata il risultato di un’ alleanza globale tra Kodak Alaris ed Ephesoft. Infatti, insieme, stiamo aiutando le organizzazioni di tutto il mondo a semplificare e automatizzare i processi di digitalizzazione mediante una combinazione di software di elaborazione intelligente di documenti, scanner di alta qualità e servizi professionali. La combinazione di tecnologie consente l’acquisizione istantanea dei dati da una varietà di tipi di documenti, con separazione, classificazione, estrazione e convalida automatiche di tutti i dati, per una distribuzione perfetta nei processi e nei sistemi aziendali.

Il premio è un riconoscimento alla collaborazione tecnologica innovativa tra le due aziende, che è in grado di aiutare gli agenti immobiliari a trasformare rapidamente i documenti fisici in dati digitali utilizzabili, velocizzando e semplificando l’elaborazione delle fatture relative alle proprietà dei clienti.

Gli agenti immobiliari sono tenuti a gestire grandi quantità di fatture cartacee correlate agli immobili in affitto per conto dei clienti. Tuttavia, questo processo può essere dispendioso in termini di tempo oltre che laborioso. Infatti, ogni azienda di fatturazione dispone dei propri modelli di documenti e la non omogeneità e la qualità variabile dei documenti spesso rappresentano una sfida per l’elaborazione dei dati.

Per velocizzare questo processo, Kodak Alaris ha sfruttato la soluzione di scansione INfuse Smart Connected per creare una soluzione automatizzata in grado di estrarre i dati di pagamento dalle fatture relative alle proprietà e di esportali nel formato desiderato. Dopo l’acquisizione, i documenti vengono trasferiti a un punto centrale in cui le informazioni vengono elaborate da Ephesoft Transact, consentendo di effettuare i pagamenti tramite l’istituto finanziario preferito dell’agenzia immobiliare. La capacità di estrarre automaticamente i dati di primaria importanza dai documenti, insieme alla tecnologia di apprendimento automatico per l’indicizzazione e la classificazione, riduce in modo significativo il tempo necessario per l’elaborazione delle fatture.

“Siamo entusiasti di ricevere questo premio, che rappresenta una conferma tangibile del valore che questa collaborazione ha apportato ai nostri clienti”, ha affermato Vanilda Grando, Direttrice dello Sviluppo aziendale globale di Kodak Alaris. “Tale alleanza globale offre alle organizzazioni l’accesso alle migliori soluzioni per aiutarle a far crescere il business digitale. L’integrazione delle nostre tecnologie di acquisizione intelligente con Ephesoft sta aiutando le aziende di molti settori ad automatizzare i processi manuali cartacei, migliorare l’accuratezza dei dati e aumentare significativamente l’efficienza operativa”.

Stephen Lee, vicepresidente del reparto vendite, APAC, Ephesoft ha aggiunto: “La soluzione di scansione INfuse Smart Connected di Kodak completamente integrata all’offerta di Ephesoft Transact, offre alle organizzazioni una soluzione di alta qualità per il miglioramento delle immagini, l’acquisizione, la classificazione di diversi tipi di documenti e l’estrazione. La soluzione congiunta può essere utilizzata in molte aree per aiutare le aziende ad automatizzare l’elaborazione incentrata sui documenti e offrire un ROI reale, scalabilità e miglioramenti dell’efficienza. La nostra offerta combinata rappresenta una soluzione perfetta per le organizzazioni che hanno intenzione di ammodernare anche le applicazioni preesistenti e implementare una soluzione che sia snella, intuitiva e in grado di aumentare la produttività con una minima manutenzione”.

Per maggiori informazioni, visitare il sito web di Kodak Alaris.

Informazioni sulla sezione Alaris di Kodak Alaris
Kodak Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra pluripremiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare il sito web AlarisWorld.com e a seguirci su @AlarisWorld.

Informazioni su Ephesoft
La piattaforma di elaborazione intelligente di documenti (IDP) di Ephesoft e le soluzioni di arricchimento dei dati automatizzano i processi incentrati sui documenti per ottimizzare l’efficienza operativa e la produttività umana per le aziende e il settore pubblico. Utilizzando l’intelligenza artificiale, l’apprendimento automatico brevettato e i modelli di classificazione proprietari, la piattaforma personalizzabile e scalabile di Ephesoft trasforma qualsiasi tipo di documento in dati strutturati e utilizzabili per accelerare i processi aziendali e le decisioni basate sui dati. Le API della piattaforma e i connettori iPaaS consentono integrazioni rapide in altri sistemi aziendali per una perfetta automazione end-to-end. Collaborando con un ampio ecosistema di partner, Ephesoft è stato distribuito nel cloud e in locale ai clienti di tutto il mondo risparmiando sui costi, migliorando l’accuratezza dei dati e alimentando il loro percorso di trasformazione digitale verso l’iperautomazione. Ephesoft ha sede a Irvine, in California, con uffici regionali negli Stati Uniti, nelle regioni EMEA e Asia-Pacifico. Per ulteriori informazioni, visitare il sito web ephesoft.com.