La divisione Kodak Alaris Information Management cambia nome in Alaris

Alaris Logo

ROCHESTER, N.Y., 25 aprile – Kodak Alaris ha oggi annunciato che la sua divisione di Information Management opererà d'ora in avanti sotto il nome di "Alaris, una divisione di Kodak Alaris ". A partire da oggi, i partner e i clienti noteranno un sito Web aggiornato, un nuovo logo e presenza sui social media. L'entità giuridica della società rimane Kodak Alaris, Inc.

Il colosso globale nella fornitura di tecnologie offre ormai da decenni soluzioni di acquisizione delle informazioni per aziende. “Il nostro nuovo nome non ha nulla a che vedere con una reinvenzione. Riguarda piuttosto una reinterpretazione”, ha affermato Don Lofstrom, presidente e direttore generale di Alaris. “Il cambiamento del nome della divisione in Alaris pone particolare enfasi sulle competenze in materia di scienza delle immagini che permettono ai clienti di dare un senso ai dati e alle informazioni nel loro lavoro. Il rebranding del marchio ci sarà d'aiuto per individuare nuovi mercati, stringere nuove collaborazioni e raggiungere nuovi clienti.”

Kodak Alaris possiede altre tre unità operative – AI Foundry; Kodak Moments e Paper, Photo Chemicals and Film. Ognuna di queste continuerà a utilizzare il nome esistente.

Portfolio Alaris
Le offerte del marchio Alaris sono state introdotte lo scorso anno in concomitanza del lancio di Alaris IN2 Ecosystem. Il nuovo marchio ha segnato il passaggio verso offerte integrate che combinano scanner, software e servizi. “Il nome è sì nuovo ma la nostra linea di scanner Alaris è progettata con lo stesso profondo impegno volto a offrire la produttività, l'affidabilità e la qualità da cui dipendono ormai da anni i nostri clienti e collaboratori”, ha affermato Lofstrom. “I prodotti del marchio Kodak che i clienti conoscono e sui quali fanno affidamento continueranno ad essere disponibili e rappresentano una parte importante di Alaris IN2 Ecosystem. In coerenza con la nostra promessa ‘a prova di futuro’, tutti i software del marchio Alaris sono compatibili con i nostri scanner esistenti. Il nostro portfolio di prodotti include sia gli scanner del marchio ‘Kodak’ che quelli del marchio ‘Alaris’.”

Riconoscimenti del settore
In qualità di vincitori del prestigioso premio "Linea di scanner dell'anno" conferito da Buyers Lab per ben tre anni consecutivi, “Alaris continua a rappresentare un punto di riferimento in materia di scanner nell'era della trasformazione digitale”, ha dichiarato Lee Davis, editor per scanner e soluzioni presso BLI. L'elenco di riconoscimenti continua a crescere:

• Buyers Lab 2018 Winter Pick, Outstanding Departmental Scanner – Alaris S2000 Series
  • Buyers Lab 2018 Winter Pick, Outstanding Light Production Scanner – Kodak i3300 Scanner
  • Buyers Lab 2017 Winter Pick, Outstanding Document Capture Solution – Kodak Info Input Solution

L'offerta di scanner, software e servizi leader del settore rafforza la proposta di valore per i soci e rende la collaborazione con Alaris più allettante per rivenditori, distributori e fornitori di servizi indipendenti.

Nuovo sito Web, account sui social media e campagna pubblicitaria
Il nuovo sito Web Alaris è live all'indirizzo AlarisWorld.com. Inoltre, è stato completato un aggiornamento degli account Alaris sui social media, inclusi Twitter, LinkedIn, Facebook e YouTube in diversi paesi.

Alaris è stata svelata in una nuova campagna pubblicitaria intitolata “Dà un senso”. La campagna illustra come la scienza delle immagini sia in grado di dare un senso ai dati in un mondo che, ancora tutt'oggi, presenta alcune difficoltà ad abbandonare i documenti fisici per quelli digitali. Decenni di innovazione Alaris sono stati costruiti sulla premessa che le migliori informazioni richiedono le migliori immagini, e la sua continua leadership nel settore non può che mantenere la promessa “Dà un senso”.

Un nuovo video è disponibile per offrire uno sguardo più approfondito al marchio Alaris. Fai clic qui per visualizzarlo.

Visita il nuovo sito Web aggiornato all'indirizzo AlarisWorld.com.

Informazioni su Alaris, una filiale di Kodak Alaris
Alaris è azienda fornitrice leader di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l'impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra premiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo e attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, visita AlarisWorld.com e seguici su @AlarisWorld.

Responsabile relazioni con i media
Jonathan Ghent
Direttore pubbliche relazioni