Kodak Alaris amplia l’alleanza globale con ABBYY

Kodak Alaris Expands Global Alliance with ABBYY header

ROCHESTER, NEW YORK, 19 gennaio 2022 – Kodak Alaris ha annunciato un progetto di alleanza strategica globale con ABBYY, società di Digital Intelligence. L’accordo amplia la partnership di lunga data e include l’integrazione delle pluripremiate soluzioni di acquisizione delle informazioni di Kodak Alaris con Vantage, la piattaforma di elaborazione intelligente dei documenti (IDP - Intelligent Document Processing) basata su cloud low-code/no-code di ABBYY, per aiutare le organizzazioni a trasformare con successo i documenti in dati utilizzabili.

Nel quadro di tale ampliata alleanza, Kodak Alaris e ABBYY offriranno un’integrazione tecnica della soluzione di scansione connessa INfuse Smart  Kodak e di Vantage. Insieme, Kodak Alaris e ABBYY guideranno iniziative di automazione a livello globale e creeranno opportunità sia per le aziende sia per i loro partner per risolvere per i clienti una serie di sfide di elaborazione dei documenti.

INfuse di Kodak Alaris si integra perfettamente con le applicazioni dei partner per creare soluzioni che semplificano l’acquisizione dei dati e la loro disponibilità direttamente all’interno dei processi aziendali. Grazie all’integrazione con piattaforme di automazione intelligenti, i clienti ottengono una soluzione automatizzata end-to-end per un’elaborazione delle fatture rapida e senza troppi sforzi. Kodak Alaris quest’anno inoltre offrirà un connettore per Vantage e avrà accesso a una libreria di competenze documentali disponibile su ABBYY Marketplace.

Lo scanner INfuse digitalizza rapidamente documenti di tutti i tipi e i dati vengono inviati direttamente alla piattaforma ABBYY Vantage. ABBYY Vantage fornisce skill documentali pre-addestrate che consentono alle aziende di leggere e comprendere facilmente il contenuto e il contesto di documenti di qualsiasi tipo con un alto grado di accuratezza. Vantage estrae e classifica automaticamente i documenti in entrata e li indirizza ai processi aziendali appropriati apprendendo da ogni documento per migliorare continuamente e ininterrottamente i tassi di elaborazione.

“Siamo lieti di collaborare con ABBYY e non vediamo l’ora di aiutare i nostri clienti comuni ad accelerare le loro strategie di automazione e aumentare la produttività”, ha affermato Don Lofstrom, presidente e direttore generale di Kodak Alaris. “Le nostre partnership globali forniscono ai clienti e ai partner l’accesso alle migliori soluzioni per acquisire, estrarre ed elaborare dati da una varietà di formati e canali di documenti. La combinazione dell’esperienza di Kodak Alaris nell’acquisizione delle informazioni con le piattaforme di Digital Intelligence di ABBYY aiuterà i clienti ad accelerare la trasformazione digitale e ad ottimizzare i processi aziendali”.

“Vantage reinventa completamente il modo in cui Kodak può risolvere le sfide di elaborazione dei documenti per i suoi clienti, disponendo ora di una soluzione IDP più agile ma potente che si integra facilmente con INfuse”, ha commentato Bruce Orcutt, SVP of Product Marketing di ABBYY. “Siamo lieti di espandere la nostra partnership con Kodak e che l’ecosistema di clienti e partner di Kodak disponga ora di un’opzione low-code/no-code, facile da rendere disponibile per i clienti”.

Per ulteriori informazioni, visita il sito Web www.alarisworld.com.

Informazioni sulla sezione Alaris di Kodak Alaris
Kodak Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione dei dati volte alla semplificazione dei processi aziendali. Forti di decenni di innovazione della scienza delle immagini, i nostri premiati scanner, software e servizi sono disponibili in tutto il mondo e attraverso la nostra rete di partner. Per maggiori informazioni, invitiamo a visitare il sito web AlarisWorld.com e a seguirci su @AlarisWorld.

Informazioni su ABBYY
ABBYY consente alle organizzazioni di acquisire una comprensione completa dei propri processi aziendali e dei contenuti che li alimentano con la sua piattaforma di Digital Intelligence  . Le tecnologie ABBYY sono utilizzate da più di 5.000 aziende, tra cui molte Fortune 500, e sono riconosciute per la loro leadership nell elaborazione intelligente dei documenti  (IDP) e nelle fasi di  discovery e mining dei processi per ottenere un impatto significativo dove conta di più: esperienza del cliente, efficacia, redditività e vantaggio competitivo. ABBYY è un’azienda globale con uffici in 14 Paesi. Per maggiori informazioni visita www.abbyy.com/company/about-us e seguici su  LinkedInTwitter, e Facebook.