Kodak Alaris vince il premio BLI Pick per il migliore scanner dipartimentale

Keypoint Intelligence premia lo scanner Kodak serie S3000 con il premio BLI Winter 2021 Pick

BLI 2021 Pick Award

Rochester, N.Y., 25 febbraio 2021 - Keypoint Intelligence, esaminatore indipendente leader mondiale di hardware e software e servizi per l’imaging di documenti ha insignito gli scanner Kodak serie S3000 del premio Buyers Lab (BLI) Winter 2021 Pick quali migliori scanner dipartimentali. Il premio si basa su test rigorosi che includono una valutazione approfondita della durabilità e di attributi chiave quali usabilità, qualità dell'immagine e valore.

BLI ha elogiato la serie S3000 per il suo eccezionale valore, la sua eccellente affidabilità, le velocità di lettura OCR, le funzionalità di gestione dei supporti di livello superiore e per i software tra cui Kodak Capture Pro Software e Kodak Info Input Solution che aiutano le aziende ad ampliare l’automazione al punto di acquisizione.

Secondo il parere di Len Wolak, Tecnico senior dei test di Keypoint Intelligence, gli scanner Kodak serie S3000 sono tra i più affidabili e precisi della categoria. “Ogni dispositivo ha rivelato prestazioni eccezionali durante i test di affidabilità e si è dimostrato dal 5% al 10% più preciso rispetto alla media della concorrenza”, ha affermato Wolak.

Le funzioni chiave evidenziate da Keypoint Intelligence includono:

• EasySetup, una funzione unica che consente agli amministratori di configurare le impostazioni del dispositivo eseguendo la scansione di una semplice pagina di configurazione.
  • Avvio protetto, che impedisce il caricamento di malware e di firmware non autentico sullo scanner, in modo che i criminali informatici non possano assumere il controllo o sottrarre informazioni dalla macchina.
  • Una superficie di scansione a lastra piana con piano di lettura A3 integrata, funzione, secondo BLI, rara nei dispositivi di questa categoria.

“Siamo rimasti colpiti dalla funzione EasySetup e da quella di avvio sicuro. Insieme, queste funzioni aiuteranno i reparti IT a risparmiare molto tempo e a proteggere gli scanner”, ha concluso Wolak.

Kodak Alaris è il produttore di scanner più premiato nei 60 anni di storia di Buyers Lab. Il premio Pick per il miglior scanner dipartimentale segue quello insignito da BLI a Kodak Alaris come Linea di scanner dell’anno per la quinta volta in sei anni e a Kodak Info Input Solution v6, vincitore del premio 2021 Pick come soluzione eccellente per l’acquisizione distribuita e l’ottimizzazione del flusso di lavoro nella categoria dei software di imaging di documenti.

Per maggiori informazioni, visitare il sito Web di Kodak Alaris.

sito Web di Kodak Alaris
Kodak Alaris è leader nella fornitura di soluzioni di acquisizione delle informazioni volte alla semplificazione dei processi aziendali. Il nostro obiettivo è quello di aiutare il mondo a dare un senso alle informazioni attraverso l’impiego di soluzioni connesse intelligenti, che sfruttano decenni di innovazione nel campo della scienza delle immagini. La nostra pluripremiata gamma di scanner, software e servizi è disponibile in tutto il mondo attraverso la nostra rete di partner di canale. Per maggiori informazioni, visita AlarisWorld.com e seguici su @AlarisWorld.